Ancora in vetta nella Top Ten
Ancora nel gotha della fotografia.Dopo la vittoria del 2016, il professionista spezzino bissa il risultato del 2015 ed è secondo anche nel 2017 per l'associazione internazionale AGWPJA, che raggruppa i migliori fotografi del mondo specializzati nel fotoreportage di matrimonio e nella post produzione degli scatti.
"Tre anni meravigliosi - afferma il protagonista - che mi confermano a pieno titolo nell'eccelenza mondiale. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere a mia moglie Valentina anche pechè come Make Up Artist riece con le sue acconciature ed i suoi trucchi a rendere le spose affascinanti, perfette e solari, cosa che mi ha permesso di veder premiati alcuni scatti nella sezione "preparativi" ".
Naturalmente elogi anche la proprio team. "Se un gruppo funziona, anche chi lo gestisce ne trae beneficio e stimolo a migliorarsi". Fondamentalmente la fiducia delle coppie in FotoOri studio. "Lo scatto è solo l'aspetto degli eventi che il fotografo si deve impegnare ad interpretare assieme agli sposi, affinchè tutto risulti piacevole ed unico".
Diciasette le foto premiate di Originale (il maggiore numero di immagini tra colore che condividono il podio), tra cui un 1° posto assoluto, un 3° assoluto e altri piazzamenti di rilievo.
Fonte: La Nazione M. Magi.